TomTom per iPhone si aggiorna alla versione 1.5, le novità • ITN Blog | ITN Blog

TomTom per iPhone si aggiorna alla versione 1.5, le novità 
1

Il navigatore più famoso si aggiorna alla versione 1.5.

Tante le novità, soprattutto per gli utilizzatori di iPhone 4.

Di seguito le novità di questa versione:

  • Ottimizzato per iPhone4: La navigazione con TomTom è ancora più bella, con grafica in alta risoluzione e mappe ancora più dettagliate. La risposta nei comandi del menù sono più reattivi ed il posizionamento di quest’ultimi è stato migliorato. Da oggi l’App TomTom sfrutta al massimo le potenzialità di iPhone4.
  • Navigazione verso foto: Hai una foto del posto in cui vuoi andare? Semplicemente, tocca l’immagine e il TomTom ti porterà lì. Non hai più bisogno di inserire l’indirizzo per raggiungere la località desiderata.
  • Mappe aggiornate: Guida con le ultime mappe disponibili. Le mappe aggiornate contengono 1 milioni di km in più rispetto alla concorrenza, ed hanno massima efficienza e qualità. Il tuo TomTom è pronto a guidarti attraverso le mappe più aggiornate e dettagliate disponibili in tutto il panorama.

Come da immagine io ho provveduto ad aggiornare la mia versione su iPhone, anche se essendo un modello 3gs, non ho potuto verificare le ottimizzazioni per iPhone 4, qualcuno di voi che può portare esperienza in merito? 😀

Alla prossima !

Puoi lasciare un commento, o un trackback per il tuo sito.

Un commento in “TomTom per iPhone si aggiorna alla versione 1.5, le novità”

  1. 1
    Bart says:

    Ho aggiornato ieri sul mio iPhone4, confermo la grafica ultranitida, finalmente degna del display retina.
    Per il resto non ho ancora potuto verificare, ma devo dire che già prima di questa versione il tomtom funzionava alla grande 😀

Lascia un commento

*