Recensione Shazam, conoscere il titolo di una canzone grazie all'audio con Iphone • ITN Blog | ITN Blog

Recensione Shazam, conoscere il titolo di una canzone grazie all’audio con Iphone 
0

  • Categoria: Musica
  • Versione Free: Si
  • Compatibile con: iPhone, iPod touch e iPad
  • Versione OS: iOS 3.o successive.
Prezzo:4,99 €

Link: Acquista qui

La recensione di oggi riguarda un’App disponibile sullo store Apple che può tornare decisamente utile soprattutto agli amanti della musica.

 

L’applicazione in questione ha come “feature” principale il menù Taggando, toccando l’icona di Shazam durante l’esecuzione di una canzone il device è in grado di individuarla con tutte le relative informazioni.

Una volta che la canzone viene individuata sarà automaticamente “Taggata” dalla nostra App e censita con tutte le relative info dell’autore e della canzone.

L’app è completata da altri due menù, il primo è quello relativo alla classifica, che può essere visualizzata per nazione o a livello Europeo. Oltre la classifica sono reperibili numerossimi informazioni sull’artista che ci interesse; una volta visualizzato il brano e il relativo album sotto appare un menu costituito da: informazioni tour, biografia, discografia, testi, informazioni, video su youtube e tante altre opzioni per essere sempre iper aggiornati!

E dal menù Amici, che consente di condividere su Facebook i propri Tag, ovvero le proprie canzoni.

L’applicazione è disponibile anche in versione Free al seguente link, utile senza dubbio per coloro che vogliono provare l’app prima di procedere all’acquisto.

In definitiva per tutti gli amanti di musica questa è l’app perfetta da avere sul proprio device.

Puoi lasciare un commento, o un trackback per il tuo sito.

Lascia un commento

*