Recensione F1 Timing App 2011, la F1 in diretta sull'iPhone • ITN Blog | ITN Blog

Recensione F1 Timing App 2011, la F1 in diretta sull’iPhone 
1

 

 

  • Categoria: Sport
  • Versione Free: No
  • Compatibile con: iPhone, iPod touch e iPad
  • Versione OS: iOS 3.1.3 o successive.
Prezzo:25,99 €  

Link: Acquista qui

Dopo aver recensito l’App relativa al 2010, oggi vi mostriamo l’App per il mondiale 2011 che partirà a Melbourne in Australia nel week-end del 25-27 Marzo.

Rispetto all’App dello scorso anno c’è stato un forte aggiornamento del layout, che andremo ora a vedere tramite la modalità demo del 1° circuito del mondiale.

Nell’immagine di sopra notiamo il primo miglioramento rispetto allo scorso anno, la mappa del circuito è ancora maggiormente perfezionata e i dettagli della pista sono ancora maggiori.

Questa invece è la schermata relativa al “timing”, nel caso si voglia seguire la corsa guardando i tempi, ideale in caso si stia guardando la gara in TV e si vuole anche verificare la situazione “settore per settore”.

L’app è completata dal menu Info, contente tra le altre cose il countdown alla prossima gara e  le classifiche costruttori e piloti, e dal menu Notizie per restare sempre aggiornarti sulle ultime dichiarazioni dei protagonisti.

Gli sviluppatori affermano di aver reso l’app perfettamente compatibile anche per iPad, oltre ad aver migliorato la qualità del “live”, quindi si presume senza blocchi o rallentamenti, disponendo necessariamente di una linea dati abbastanza veloce.

Quest’ultimo punto sarà ovviamente non verificabile fino al 1° week-end di gara.

In definitiva l’app ha come base di partenza la versione dell’anno precedente, già ottima con qualche miglioria, il prezzo a nostro parere la inserisce nella fascia di acquisto dei vari appassionati di questo sport.

Cosa attendi all’acquisto?  il mondiale sta per partire allacciate le cinture! 😀

 

 

Puoi lasciare un commento, o un trackback per il tuo sito.

Un commento in “Recensione F1 Timing App 2011, la F1 in diretta sull’iPhone”

  1. 1

    […] aver recensito l’App relativo al Timing della F1 andiamo ad analizzare l’App gemella relativa alle due […]

Lascia un commento

*