Quando esce Nexus 5: amanti del robotino pazienza ! • ITN Blog | ITN Blog

Quando esce Nexus 5: amanti del robotino pazienza ! 
0

quando esce nexus 5

 

Quando esce Nexus 5 è la domanda che tutti i fan del robotino si pongono. Alla presentazione di Android 4.4 Kit Kat alcuni dipendenti di Google vennero fotografati con un dispositivo Nexus mai visto prima. I rumors raccontano che si tratti proprio del Nexus 5 e da allora il mistero infittisce sempre di più le attese. Il lancio di Android 4.4 Kitkat potrebbe coincidere con l’uscita del neonato dispositivo e rivelare finalmente quando esce Nexus 5 a tutti i curiosi e appassionati.

 

 

Il mese di Ottobre sarà rivelatore delle novità sull’uscita. Nel frattempo sveliamo alcune caratteristiche del Nexus 5 attendendo pazientemente la lieta novella.

 

Il produttore sarà LG come per Nexus 4. Il nuovo Nexus 5 sarà un evoluzione del Nexus 4 ma le dimensioni dovrebbero conformarsi a quelle del G2 del colosso coreano LG. Avrà un display 5 pollici full HD, processore Qualcomm Snapdragon 800 a 2,3 Ghz, 2 GB di ram, memoria interna 16/32 gb, fotocamera da 8 megapixel, frontale da 1,2 megapixel, batteria da 2300/2600 mAh, ricarica wireless, bluetooth 4.0, Wi-Fi a/b/c e ovviamente Android 4.4 Kit Kat.

 

quando esce nexus 5

 

Probabilmente non sarà in plastica come i modelli LG e avrà un display più sottile e uno schermo più grande, in grado di sfruttare al massimo le caratteristiche tecniche del nuovo device. Fonti sull’evento di presentazione parlano del 14 Ottobre con relativa ipotesi relativa a quando esce Nexus 5 collocabile intorno alla fine dello stesso mese. Potrà essere acquistato sul Play Store pochi giorni dopo la presentazione ufficiale in tutti i mercati, compreso ovviamente quello italiano.

 

Altra nota da segnalare è riferita ai rumors sui prezzi. Si dice che la versione 16 GB possa essere venduta a 349 euro e quella 32 GB a 399, uniformandosi dunque al lancio del Nexus 4. Non ci resta altro che continuare a domandarci quando esce Nexus 5 nonostante le indiscrezioni, che si sa, a volte sono frutto di depistaggi voluti da parte dei produttori.

 

Puoi lasciare un commento, o un trackback per il tuo sito.

Lascia un commento

*