Prezzo più basso Nexus 7 - come orientarsi • ITN Blog | ITN Blog

Prezzo più basso Nexus 7 – come orientarsi 
0

prezzo più basso nexus 7

 

Passiamo in rassegna le fonti on line che riportano il prezzo più basso Nexus 7. Facciamo prima un piccolo excursus sulle caratteristiche tecniche.

 

La casa di produzione che si occupa dello sviluppo tecnico del prodotto è la Asus e la prima differenza con il modello precedente è relativa allo spessore e al peso. La diagonale di visualizzazione dello screen invece rimane intatta. La risoluzione aumenta da HD (1280 X 720 pixel) a Full HD (1920 X 1080 pixel). La fotocamera arriva a 5 mega pixel e il sistema operativo è l’Android 4.3 Jelly Bean.

 

prezzo più basso nexus 7

 

 

Attualmente il prezzo più basso Nexus 7 offerto on line è quello di Bow e ePrice a 194,97 euro incluso di spese.

 

A seguire troviamo Eurotelefona a 201,54 incluso spese.

 

 

Il primo megastore Euronics che lo vende a 210 euro incluso spese, non offre il prezzo più basso Nexus 7, ma fornisce maggiori garanzie. Ha punti vendita sparsi in tutta Italia e dunque maggiore possibilità di reperire il prodotto non necessariamente on line.

 

Il secondo megastore da citare è Saturn che vende il prodotto a 219 euro spese incluse e anch’esso può garantire maggiore affidabilità avendo punti fisici in tutta Italia.

 

Speriamo di essere stati utili a trovare il prezzo più basso Nexus 7 e non mancheremo di aggiornarvi sulle news ed eventualmente offerte più vantaggiose.

 

Puoi lasciare un commento, o un trackback per il tuo sito.

Lascia un commento

*