Prezzo più basso Htc One X - Caratteristiche e acquisto • ITN Blog | ITN Blog

Prezzo più basso Htc One X – Caratteristiche e acquisto 
0

prezzo più basso htc one

Oggi vi segnaliamo il prezzo più basso Htc One X presente in rete e vi facciamo presente alcune delle caratteristiche che lo contraddistinguono quale la novità assoluta del mercato della telefonia.

 

Spicca assolutamente il design: è davvero molto sottile (8,9 mm) e anche leggerissimo (130 gr.) grazie alla scocca in policarbonato.

 

Il display è visivamente di alto livello con risoluzione HD e densità 320 PPI. Il dispositivo è molto comodo da usare nonostante le dimensioni; questo è dovuto sicuramente al peso irrisorio e alla sua forma ergonomica. Presente il bilanciere del volume, tasto di accensione, microfono per ridurre i rumori, jack audio da 3,5 mm.

 

Prima di parlare del prezzo più basso Htc One X vi parliamo di un paio di elementi che destano dubbi: prima di tutto la batteria non estraibile. Senza slot è più elegante ma allo stesso tempo meno funzionale. Difatti la mancanza di una slot Micro SD non consente di espandere la memoria. Infine la micro SD costringe i vecchi utenti a cambiare necessariamente la propria SIM per utilizzare il telefono.

 

Passiamo ora ad indicarvi il prezzo più basso Htc One X in rete.

 

Il sito Loweb lo vende a 477,99 euro incluso di spedizione ed è l’offerta più vantaggiosa al momento.

 

Amazon che non ha il prezzo più basso Htc One X ma offre spedizione gratuita e lo vende a 503 euro.

 

Continuiamo con Bow ed ePrice lo offrono entrambi a 549, 99 euro.

 

Vi abbiamo offerto una piccola rassegna dei punti a favore e quelli meno performanti affinchè possiate orientarvi al prezzo più basso Htc One X e al suo acquisto in rete.

 

Puoi lasciare un commento, o un trackback per il tuo sito.

Lascia un commento

*