Migliori app Windows Phone gratis • ITN Blog | ITN Blog

Migliori app Windows Phone gratis 
0

migliori-app-Windows-Phone-gratis-

Passiamo in rassegna le migliori app Windows Phone gratis e cerchiamo di capirne pregi e difetti. L’accordo commerciale con Nokia porta Microsoft ad un impegno maggiore nello sviluppo e nella diffusione delle proprie app, dunque punta a sfruttare al massimo la sinergia con il colosso finlandese.

 

 

 

Le migliori app Windows Phone gratis presenti nello store di Microsoft non possono eludere la popolarità di Facebook, che finalmente è disponibile con la sua versione Beta. Definita da Joe Belfiore stabile, completa e reattiva rappresenta la risposta a tutti quelli che lamentavano l’assenza di un’ app ufficiale del social network più famoso e diffuso al mondo. È compatibile con Windows phone 8 e Windows phone 7,5 allargando la sua applicabilità anche agli utenti in possesso di dispositivi più vecchi degli ultimi arrivati.

 

migliori app Windows Phone gratis

 

Arriviamo ora a segnalarvi un’altra tra le migliori app Windows Phone gratis: la famosa app di Instant Messaging WhatsApp. Le ottimizzazioni sono ormai partite da qualche mese e garantiscono affidabilità e maggiore soddisfazione all’utente attraverso l’interfaccia rinnovata, l’aggiunta di altre lingue tra cui l’italiano, la possibilità di condividere musica, immagini ad alta definizione visibili. Le notifiche sono più puntuali ed è possibile utilizzare emoticons anche nel Title.

 

migliori app Windows Phone gratis

 

 

Non può di certo mancare tra le migliori app Windows Phone gratis disponibili, un riferimento a YouTube. Dopo un periodo di guerra fredda tra Google e Microsoft che ha portato il ritito dell’app in Maggio, da qualche tempo la collaborazione ha prodotto una nuova release. L’app consente l’upload video direttamente dal telefono, la ricerca e l’attivazione vocale e lo streaming di filmati live.

 

migliori app Windows Phone gratis

 

Chi potrebbe far a meno del più diffuso servizio diffuso tra clienti VOIP, Skype ? Ovviamente nessuno. Tra le migliori app Windows Phone gratis necessita sicuramente di una citazione particolare: filtro elenco contatti, home screen notevolmente migliorata che consente di accedere ai vari servizi dell’app e la possibilità di usare 3 piccole schermate in cui è possibile visualizzare i contatti preferiti.

 

migliori app Windows Phone gratis

 

Per il momento ci fermiamo qui con le migliori app Windows Phone gratis, ma continueremo a segnalarvi in seguito le novità e gli aggiornamenti.

 

Eccovi un elenco di altre App Windows Phone da scaricare direttamente attraverso il link:

 

 

Puoi lasciare un commento, o un trackback per il tuo sito.

Lascia un commento

*