Microsoft Security Essentials italiano gratis • ITN Blog | ITN Blog

Microsoft Security Essentials italiano gratis 
0

Microsoft Security essentials italiano gratis

 

Vi parliamo di come scaricare Microsoft Security Essentials italiano gratis e delle sue caratteristiche tecniche.

 

 

L’utilizzo di questo software ideato da Microsoft permette la protezione da virus, malware e spyware ed è consigliabile sia per una rete domestica che per una rete aziendale. Non è un software pesante e il suo utilizzo non necessita di aggiornamenti manuali frequenti poiché procede in autonomia.

 

La caratteristica molto importante che spinge a scaricare Microsoft Security essentials italiano gratis è la sua leggerezza che non compromette le prestazioni del computer in uso e allo stesso tempo garantisce protezione assoluta da tutte le minacce. Supporta Windows XP, Windows Vista e Windows 7 e disponibile in 33 lingue. È disponibile un profilo rete domestica con le caratteristiche sopracitate.

 

 

Microsoft Security essentials italiano gratis

 

 

Per il profilo rete aziendale è possibile scaricare Microsoft Security essentials italiano gratis e utilizzarlo fino al numero complessivo di 10 computer. Altrimenti è necessario utilizzare Microsoft System Center 2012 Endpoint Protection, un antivirus dedicato alle reti aziendali con più di 10 accessi.

 

È possibile scaricare Microsoft Security essentials italiano gratis a questo link e la versioe di prova di Microsoft System Center 2012 Endpoint Protection a questo.

 

Vi consigliamo l’uso di questi software affinchè non corriate il rischio di essere vulnerabili. Sono completamente gratuti e facili da installare, dunque non vi resta che cominciare a protteggere il vostro pc scaricando Microsoft Security essentials italiano gratis.

 

Puoi lasciare un commento, o un trackback per il tuo sito.

Lascia un commento

*