JuiceDefender - Battery saver for Android • ITN Blog | ITN Blog

JuiceDefender – Battery saver for Android 
0

  • Categoria: strumenti
  • Compatibile con: android 2.2
Prezzo:Free Link: Acquista qui

Quando si possiede uno smartphone di qualità sembra di avere il mondo in mano: rubrica, agenda, post it, fotocamera, giochi, app, email, google map, navigatore,  Utube, facebook, twitter e chi più ne più ne metta e il nostro dito indice non fa altro che scorrere vorticosamente sul nostro display fulltouch; e la batteria?

Il livello di carica della batteria scende inesorabilmente verso il basso e si arriva a fine giornata che il nostro povero smart implora pietà!

Dal Market Android arriva la soluzione: Juicedefender – battery saver for android.

Il nome non inganna, si tratta davvero di un succo magico che agisce in piena autonomia in difesa della “povera e stanca” batteria.

Esistono due versioni di questa mitica app: quella gratuita e quella da $4,82. In ogni caso ne vale la pena. L’app è completamente indipendente basta scaricarla, lanciarla e farà tutto da sola.

Ma cosa fa? il sistema è molto semplice, essa agisce attraverso uno screening costante delle nostre attività. All’accensione del telefono partono una serie di applicazioni non necessarie per il suo corretto avvio e Juice cosa fa? semplicemente le chiude!

Idem anche per il Wi – Fi, Juice fa in modo che incida il meno possibile sulla carica della batteria.

Attenzione non fa miracoli, ma almeno è possibile arrivare a fine giornata tranquillamente!

Puoi lasciare un commento, o un trackback per il tuo sito.

Lascia un commento

*