Guida Nexus 5 - Le impostazioni • ITN Blog | ITN Blog

Guida Nexus 5 – Le impostazioni 
0

Guida Nexus 5

Continuiamo la nostra rassegna dedicata al nuovo device di casa Google proponendovi un altra guida Nexus 5. Vi parliamo delle Impostazioni e in particolare di come gestire il pannello dei Settings.

 

Vi abbiamo già parlato della guida alle App Nexus 5 e delle loro caratteristiche; vi abbiamo inoltre spiegato come utilizzare al meglio le funzionalità della tastiera e le Impostazioni Iniziali, dunque proseguiamo il nostro approfondimento.

 

Il modo più rapido per settare le Impostazioni che utilizziamo più frequentemente, come il WI-FI o la luminosità, è attraverso l’utilizzo del Quick Setting. 

 

Qui in basso vi proponiamo lo screen del Quick Setting su Nexus 5 e le indicazioni principali da seguire: per aprire le Impostazioni basta scorrere verso il basso con il dito partendo dall’angolo in alto a destra di ogni screen:

 

 

Guida Nexus 5

 

 

Guida Nexus 5

Per aprire la App dedicata alle Impostazioni basta premere il tasto qui a sinistra. La App Impostazioni permette di gestire tutti i principali setting del sistema operativo Android: Network, Hardware, Posizione, Sicurezza, Lingua, Account e altro ancora.

 

 

Continuando con la nostra guida Nexus 5 vi segnaliamo dei link nei quali è possibile avere maggiori delucidazioni in merito alle possibilità di utilizzo delle Impostazioni:

 

 

Guida Nexus 5

 Il tasto di fianco permette invece di settare le Impostazioni dell’account Google. Aprendo questa App è possibile personalizzare con un’ unica applicazione tutte le preferenze dei vari prodotti di Google.

 

Speriamo di esservi stati utili con questa guida Nexus 5 relativa a come ottimizzare le Impostazioni e i Settings e vi rimandiamo ad ulteriori aggiornamenti.

Puoi lasciare un commento, o un trackback per il tuo sito.

Lascia un commento

*