AngryBirds, sbarca su Google Chrome • ITN Blog | ITN Blog

AngryBirds, sbarca su Google Chrome 
0

La mitica app sbarca anche sui nostri pc!

Un successo planetario per l’app di casa Rovio, un rompicapo dove i giocatori usano una fionda per lanciare gli uccelli contro suini verdi  con l’intento di distruggerli. L’app è approdata sia su dispositivi ios che android, ed è il giochino più scaricato del momento, e sembra davvero difficile spodestarlo dal podio.

Tanto è vero che Rovio Mobile ha sostenuto e sta sostenendo Angry Birds con numerosi aggiornamenti gratuiti che aggiungono man mano ulteriori contenuti del gioco. Tutti questi upgrade sono gratuiti e scaricabili direttamente dallo store. La società ha rilasciato inoltre versioni come Angry Birds Seasons, versioni speciali che omaggiano ricorrenze durante l’arco dell’anno. Da fine gennaio, Angry Birds è disponibile in download in versione Minis di Sony Play Station 3 e PSP. Sull’onda di questa ‘Angry Birds Mania’ il gioco è arrivato anche su Google Chrome: http://chrome.angrybirds.com/ .

Non dimentichiamo il merchandising, sono già in vendita in tutto il mondo peluches e gadgets che ritraggono questi uccellini un pò nervosetti!!!

Inoltre, l’app è stata citata anche in numerose serie tv americane di grande successo, come 30Rock e Haw I met your mother!

Non ci avete ancora giocato? Cliccate subito sul link e non vi staccherete più!

 

Puoi lasciare un commento, o un trackback per il tuo sito.

Lascia un commento

*